Apre la Imballaggi D'Aniello

Imballaggi D'Aniello

Dopo il suo stabilimento di Fondi, l'azienda dei fratelli D'Aniello ha inaugurato questa mattina un grande sito produttivo a Cisterna, in via della Quaglia, zona industriale. La Fratelli D'Aniello è una impresa storica che da oltre trenta anni si occupa di imballaggi con una attenzione particolare all’ambiente ed alla difesa della natura.

Il Sindaco di Cisterna, Mauro Carturan, che ha partecipato al cerimonia di inaugurazione, ha accolto con favore la realizzazione di un nuovo sito produttivo su questo territorio sia per le possibilità di nuova occupazione che crea sia come segnale positivo rivolto alle imprese che a Cisterna possono trovare gli strumenti urbanistici e burocratici per poter investire.

Il Comune di Cisterna sostiene Carturan ha tentato di garantire la funzionalità dell'area industriale, anche con una azione sinergica con il Consorzio ASI Roma Latina, avendo come obbiettivo quello di dare alle imprese la possibilità di scegliere di insediarsi e svilupparsi a Cisterna. In un momento congiunturale negativo come quello che stiamo vivendo è importante, come segnale di ripresa, che si sviluppino nuove realtà produttive soprattutto quelle rientranti nella piccola e media impresa che sono la spina dorsale della nostra economia.

Autore: Rita Bittarelli

Fonte: Parvapolis